farmogal

Farmogal: Trattamento dimagrante a Napoli

Prendersi cura del proprio corpo non è solo una questione estetica ma anche una pratica necessaria per la propria salute. La prima cosa a cui pensare è allo stile di vita e a tutto ciò che possiamo cambiare per far star bene il nostro corpo.
Tra le varie regole da tenere a mente ci sono:

  • La cura per l’alimentazione, una dieta bilanciata che non trascuri frutta e verdura e la giusta assunzione giornaliera di acqua; tendenzialmente i nutrizionisti consigliano una dieta mediterranea con delle quantità adeguate ai tuoi obiettivi, alla tua età, al tuo sesso e al tuo fisico.
  • Essere attivi, e quindi praticare sport;
  • Dormire bene. Il riposo notturno è fondamentale per rigenerare il corpo e le sue cellule, è bene cercare di mantenere un numero di ore di sonno costante per notte.

A queste regole, possiamo unire poi l’utilizzo di prodotti specifici per il corpo e trattamenti utili per stimolare il metabolismo. L’azienda Farmogal produce cosmetici e trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri utili per ogni esigenza.
Molti mettono a disposizione un trattamento dimagrante a Napoli, che permette di coccolare le clienti e ritagliarsi uno spazio dedicandosi completamente a se stesse.

Grasso localizzato: come combatterlo in vista dell’estate

Tra i trattamenti di remise en forme, troviamo quelli specifici per attaccare in modo mirato gli accumuli di grasso localizzato e dare tono alla nuova silhouette.
Il grasso localizzato è comunemente rappresentato dalla pancetta, coulotte e maniglie dell’amore. Questi sono i punti preferiti per l’accumulo dei lipidi in eccesso.
Tra le cause principali delle adiposità localizzate troviamo l’età, la scarsa attività fisica, l’alimentazione scorretta e predisposizione genetica. Sebbene siano sempre più frequenti gli episodi di adiposità localizzata tra i più giovani, tale fenomeno si presenta più frequentemente al di sopra dei 40 anni di età.

La migliore arma contro l’adiposità localizzata è la prevenzione, attuando delle soluzioni mirate e precise. Bisogna prima analizzare le possibili variabili che hanno portato alla formazione di grasso per poi optare per diverse soluzioni da adattare per contrastare le fastidiose adiposità localizzate.

Oltre alle soluzioni già presentate, non bisogna escludere poi l’assunzione di prodotti drenanti che favoriscono l’eliminazione di sostanze tossiche eliminando tossine e liquidi in eccesso.
Anche i massaggi possono esercitare un ruolo positivo, stimolando la circolazione della zona colpita da adiposità localizzata ed aumentando il senso di benessere generale.

Il trattamento FortyTwo: perché sceglierlo

Tra i trattamenti innovativi nel campo dell’estetica è il FortyTwo della casa Farmogal. Questo tipo di massaggio stimola il metabolismo distrettuale per promuovere l’azione di cosmetici e principi attivi come la carnitina, capace di incentivare l’attività dei vasi sanguigni e il metabolismo dei grassi in eccesso.
È un vero e proprio percorso dimagrante d’urto che agisce sulla perdita di peso e centimetri per una silhouette rinnovata in tempi rapidi, salutari e rilassanti.
Il percorso consiste nell’unire termoterapia e massaggio all’azione di cosmetici aromatici, donando un benessere estetico immediato. L’attività fisica costituisce una parte importante di Fortytwo: una mezz’ora di camminata per almeno due giorni a settimana basteranno per mantenersi in forma.

Farmogal: dove effettuare il trattamento

Nell’accogliente centro benessere situato all’interno della Farmacia Cavour a Napoli, è possibile ritrovare la forma fisica attraverso il trattamento FortyTwo della Farmogal.
Il centro offre dei servizi e trattamenti studiati per ogni esigenza e caratteristica fisica. Ogni trattamento viene svolto mediante macchinari di ultima generazione, ed effettuato da uno staff specializzato in grado di soddisfare qualsiasi richiesta.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors